Italiankeyboard_arrow_down

Marina Krvavica

Una delle parti più pulite e più tranquille del Mar Adriatico vi invita a passare le vacanze in un resort che per i croati è uno dei più esclusivi sulla costa adriatica. Le vacanze nella Marina Krvavica sono un relax più assoluto e un fantastico riposo.



Come arrivare
La Marina Krvavica si trova nella parte centrale della costa croata vicino al centro di noleggio barche Baska Voda nella regione che viene chiamata la Riviera di Makarska dal nome di un altro resort situato al sud. 
 
Questa parte del Mar Adriatico è conosciuta per le sue acque tranquille e cristalline che costeggiano le spiagge di ciottoli bianchi che sono considerate parte della riserva naturale della montagna di Biokovo. I turisti che vengono qui per noleggiare una barca verranno dei paesaggi spettacolari fatti dai pendii delle montagne che discendono soavemente, ricoperte di boschi di pini verde scuro e poi  l'aria fresca e tanta pace e tranquillità.
 
La costa forma numerose piccole baie dove si può gettare l'ancora lontano dagli sguardi, ma il porto turistico si trova si trova su un tratto di costa aperta, quindi se non fosse per il frangiflutti sarebbe abbastanza esposta. Il frangiflutti protegge le banchine del porto turistico, e l'ingresso al porto si trova dalla parte nord-ovest, vicino alla costa.
 
Infrastrutture e dintorni
Con i suoi 150 posti barca con accesso all'acqua e all'elettricità questo porto turistico è veramente piccolo, ma le dimensioni non hanno importanza, quello che conta sono i servizi disponibili, e questi sono di alta qualità. Nella Marina Krvavica c'è anche una gru di 8t, i bacini di carenaggio e officina meccanica nel caso di dover riparare lo yacht.
 
In questo porto turistico ci si preoccupa non solo per la barca, ma anche per l'equipaggio. Ci sono tre ristoranti, due bar e perfino una pista da bowling dove ci si può divertire quando non si è in mare. Per chi non può resistere queste acque cristalline, c'è anche un diving club per immersioni subacquee. La spiaggia locale è di altissima qualità ed si stende per niente di meno che 10 km, è quindi sufficientemente lunga per trovare la privacy e un posto tranquillo per prendere il sole.
 
Chi cerca altri divertimenti, può sempre fare una breve gita a una delle città vicine, come Baska Voda o Makarska, che si considerano essere tra i più esclusivi resort costa croata, da cui il nome di “riviera” che si riferisce all'esclusiva Riviera francese. Fra i passatempi preferiti a terra sono le gite in bicicletta per i sentieri nascosti tra le colline e i boschi della costa. Qui ci sono anche diverse rovine romane sparse per tutta la costa e che vale la pena vedere. 
 


 
 
 
Cerchi un buon affare?

Se hai domande circa il tipo di barca o le destinazioni premi il bottone qui sotto. Compila il form e i nostri esperti ti risponderanno immediatamente con il preventivo migliore.

Domanda ai nostri esperti
Domanda ai nostri esperti
Chiedi al nostro esperto di noleggio barche ProcediGrazie per la vostra richiesta. Il nostro esperto di noleggio barche vi contatterà entro le prossime ore lavorative.