Italiankeyboard_arrow_down

Marina Palau - Getta l'ancora e goditi il paesaggio

Getta l'ancora in un posto fantastico e goditi il paesaggio per tutto il giorno. Nel porto turistico di Palau si può fare – e sicuramente ti piacerà!



Come arrivare
Il porto turistico di Palau si trova nella parte molto pittoresca della Sardegna. Si trova nella parte nord-orientale dell'isola e dell'arcipelago della Maddalena, e anche all'interno del Parco Nazionale Arcipelago della Maddalena, che è un luogo affascinante e molto frequentato da turisti.
 
Il porto turistico è situato vicino al centro della cittadina e al porto commerciale nella sicura baia che protegge gli yacht, anche con i suoi due frangiflutti ben posizionati che non solo proteggono l'ingresso al porto dalle correnti marine pericolose ma sono anche le banchine con diversi posti barca. 
 
È molto facile notare il porto turistico se si vede la cittadina di Palau. Le sue coordinate sono 41 ° 10'93 N 09 ° 23'30 E. Se volete vedere il porto, basta cercare il porto commerciale, e poi dirigersi verso sud. Vi troverete un posto perfetto por il vostro yacht e dei servizi al livello più che soddisfacente. La parte nord del porto è stata progettata per le navi commerciali. È possibile ottenere l'assistenza all’ormeggio contattando il porto via radio sul canale 9 VHF.
 
Infrastrutture e dintorni
Questo relativamente piccolo porto turistico è stato costruito per gli yacht più grandi e dispone di posti barca per gli yacht di 13,5 m di lunghezza e 5 m di pescaggio. Quando ottenete un posto barca ed attraccate la vostra barca, vedrete che come nella maggior parte dei porti turistici anche qui c'è l'accesso all'acqua potabile e all'elettricità (220V), e la possibilità di smaltimento acque nere dello yacht.
 
Inoltre il porto offre ai suoi clienti le docce e toilette, spogliatoi, un negozio, lavanderia, farmacia, banca, sorveglianza, e noleggio auto. Nel porto c'è anche un bacino di riparazione, dove si può effettuare delle riparazioni grazie al travel lift di 60 t e gru di 20t, c'è anche una stazione di rifornimento. Un negozio di nautica offre tutto quello che occorre a bordo.
 
Un altro grande vantaggio di questo porto turistico è la relativa vicinanza dell'aeroporto, per cui è facile arrivare e il tempo di trasferimento dall'aeroporto è molto breve. Il motivo per cui così tanti velisti che noleggiano barche scelgono questo porto turistico è il fatto che sia una base perfetta per i viaggi in barca per l'arcipelago della Maddalena, a Corsica, e anche a Sicilia.
 


 
 
 
Cerchi un buon affare?

Se hai domande circa il tipo di barca o le destinazioni premi il bottone qui sotto. Compila il form e i nostri esperti ti risponderanno immediatamente con il preventivo migliore.

Domanda ai nostri esperti
Domanda ai nostri esperti
Chiedi al nostro esperto di noleggio barche ProcediGrazie per la vostra richiesta. Il nostro esperto di noleggio barche vi contatterà entro le prossime ore lavorative.